Desview: monitor fotografici, broadcast e da viaggio.

Desview è un’azienda di produzione e commercializzazione di monitor fotografici, broadcast e da viaggio.

L’azienda fondata nel 2003, si distingue per la produzione di monitor e accessori di alta qualità.
desview
desview

I monitor Desview sono prodotti di alta qualità pensati per i fotografi e videomaker professionisti ma utilizzabili anche dai principianti.

La gamma di prodotti offre monitor touch screen realizzati in 3 differenti dimensioni: 5 pollici, 5.5 pollici e 7 pollici.
Tutti i modelli supportano l’ingresso e l’uscita HDMI fino a 4K e permettono di monitorare l’audio utilizzando il jack per le cuffie da 3,5 mm.

Le caratteristiche principali di questi prodotti sono:

Alta risoluzione
I prodotti Desview garantiscono un’alta risoluzione e un’eccellente densità di pixel.
Anche tra i prodotti più economic si trovano  infatti  risoluzioni di 1920×1080 e una densità di pixel di 401 ppi, fino poi ad arrivare ai prodotti più performanti che hanno una risoluzione in Full HD 1920×1200.

Menù facile da utilizzare

I prodotti Desview offronto un menù estremamente fruibile, infatti grazie alla funzione touch screen per accedere è sufficiente fare doppio tap sul monitor.
Le voci del menù compaiono sullo schermo in modo da non coprire la visuale di quello che si sta riprendendo e quindi rende possibile continuare a lavorare mentre si variano i parametri.

LUT personalizzate.
Su gran parte dei modelli Desview è possibile caricare LUT personalizzate (attraverso la scheda SD).
Questo permette di calibrare il colore in pochi e semplici tap.

HDR
La funzione HDR (High dinamic range) aiuta a catturare tutti i dettagli dalle arre chiare e scure dell’immagine, e permette di comporre perfettamente l’inquadratura.

Monitoraggio professionale
Desview permette di vedere direttamente sul monitor funzioni come esposizione, messa a fuoco, inquadratura, istogramma e tanto altro.
In questo modo il monitor si trasforma in un vero e proprio assistente sul campo.

desview