GARANZIE - Tutte le informazioni

I prodotti a marchio Godox distribuiti in Italia dal Gruppo TFS godono di un anno di garanzia aggiuntivo.

I prodotti sono riconoscibili grazie all’adesivo apposto sulla confezione.

Per usufruire della garanzia aggiuntiva è necessario registrare il prodotto entro la scadenza legale della garanzia. Clicca qui sotto per registrare il tuo prodotto.

Hai bisogno di informazioni sulla garanzia del tuo prodotto?
 
Scrivi a: assistenza@gruppotfs.it
garanzie aggiuntive Gruppo TFS
Con i prodotti importati dal Gruppo TFS puoi stare tranquillo, sono coperti dalla garanzia legale del venditore.

I prodotti importati dal Gruppo TFS sono coperti dalla garanzia legale del venditore

I prodotti sono riconoscibili grazie all’adesivo apposto sulla confezione.

Per usufruire della garanzia aggiuntiva è necessario registrare il prodotto entro la scadenza legale della garanzia. Clicca qui sotto per registrare il tuo prodotto.

Hai bisogno di informazioni sulla garanzia del tuo prodotto?
 
Scrivi a: assistenza@gruppotfs.it
garanzie aggiuntive Gruppo TFS

SCOPRI DI PIÙ NELLE FAQ

Tutti coloro che acquistano un prodotto importato e distribuito da Toscana Foto Service che rientri in questa lista hanno diritto a richiedere l’estensione di garanzia.

I prodotti importati dal gruppo si riconoscono dall’adesivo apposto sulla scatola.

Per usufruire della copertura estesa è necessario registrare il prodotto entro la scadenza legale della garanzia.

La garanzia legale sul prodotto è valida per i primi due anni in caso di scontrino oppure per il primo anno in caso di fattura, questa è valida automaticamente con l’acquisto.

L’estensione di garanzia si attiva dal momento in cui termina la garanzia legale.

Registrando il tuo prodotto sull’apposito form entro la scadenza legale della garanzia si aggiungeranno 12 mesi di copertura sul prodotto.

Il servizio offerto durante l’estensione di garanzia è lo stesso offerto durante il periodo della copertura convenzionale. Non sono quindi compresi danni accidentali o dovuti a negligenza, parti soggette ad usura e gli accessori presenti all’interno della confezione di vendita.

No, il servizio di garanzia aggiuntiva è gratuito ed applicabile per i prodotti importati e distribuiti dal Gruppo TFS.

Clicca sul pulsante “Registra qui il tuo prodotto”, scegli se sei un privato oppure un’azienda e inserisci nel form tutti i dati necessari. La tua richiesta viene presa in carico, non ti preoccupare se non ricevi conferma immediata, saranno necessari fino a 60 giorni.

Da questa pagina puoi accedere allo shop del tuo fornitore di fiducia:
Ancora non sei iscritto?