Fujifilm ha annunciato l’arrivo sul mercato della nuova stampante per smartphone Instax Link Wide.
Dopo il successo delle instax mini Link, ecco così che arriva la prima stampante istantanea che utilizza pellicole instax WIDE, con dimensioni di immagine maggiori rispetto al formato mini.
Istantanee stampabili da telefono in soli 12 secondi
È possibile scegliere dalla galleria immagini dello smartphone le migliori immagini e avviare la stampa.
Con un’autonomia di circa 100 stampe per ogni singola carica di batteria, Instax Link WIDE garantisce una versatilità mai vista prima.
Per connettere lo smartphone alla piccola stampante istantanea è necessario scaricare l’app gratuita instax Link WIDE e successivamente collegarsi alla stampante via Bluetooth.

Il prodotto, disponibile in colorazione Ash White e Mocha Grey, si presenta con un design molto elegante, in grado di conquistare anche in casa, grazie al supporto con il quale può essere esibita ovunque.
Inclusa in confezione la comoda e pratica cinghia da polso che può essere utilizzata per portare instax Link WIDE ovunque.
Funzioni principali:
- Stampa in modalità Collage – Modalità che consente di raccogliere tutti insieme i migliori scatti e i migliori momenti all’interno di una sola stampa
- Due tipologie di modalità colore – La prima è la modalità Naturale, che enfatizza i toni dell’immagine realizzata, mentre la seconda è la modalità Rich, che accentua i colori caldi e profondi
- Template editabili – Sono presenti numerosi template dove è possibile aggiungere parole, sticker o effettuare modifiche, così da avere sempre la giusta ispirazione in qualunque contesto!
- Possibilità di stampare frame da video
- Modalità QR Code – Con la quale è possibile aggiungere alla foto un codice QR che è in grado di registrare un suono, linkare un sito web oppure taggare una determinata location
Instax Link WIDE: prezzo e data di uscita sul mercato
La nuova stampante istantanea instax sarà disponibile sul mercato a partire da fine ottobre 2021, ad un prezzo suggerito al pubblico di 149,99€.
Assieme ad essa sarà lanciata sul mercato la nuova pellicola istantanea instax WIDE Black, dotata di un elegante bordo nero che si differenzia dal classico look bianco, ad un prezzo suggerito di 12,99€.