SIRUI: TREPPIEDI, MONOPIEDI E LENTI ANAMORFICHE

Sirui è un’azienda fondata in Cina nel 2008, che si occupa di progettare, produrre e vendere una vasta gamma di accessori fotografici che vanno dai treppiedi fino alle lenti anamorfiche.

Sirui in particolare si occupa di:

Treppiedi:

I treppiedi Sirui sono realizzati tenendo conto delle necessità di fotografi e video maker, per realizzare dei prodotti sempre performanti.
Esistono treppiedi Sirui in alluminio consigliati soprattutto per la fotografia d’interni e treppiedi in fibra di carbonio più resistenti e leggeri perfetti per gli outdoor photographer.
La manutenzione dei treppiedi è molto semplice, è possibile smontare i giunti senza rischiare di perdere pezzi in totale sicurezza.

Monopiedi:

I monopiedi Sirui sono prodotti realizzati per avere massima leggerezza e ottima stabilità. Esistono in alluminio e in carbonio; i diversi modelli della gamma permettono a ogni fotografo/video maker di trovare il prodotto più adatto per le sue necessità.
La manutenzione dei monopiedi come per i  treppiedi è molto semplice, è possibile smontare i giunti senza rischiare di perdere pezzi in totale sicurezza.

Teste:

Le teste per treppiedi e monopiedi Sirui sono robuste e dotate di manopole per un utilizzo semplice e intuitivo di tutte le funzioni. Esistono con diversi movimenti e capacità massime di peso.

Filtri:

I filtri UV sono realizzati in alluminio e vetro ottico, che permettono un’alta resistenza ed un’eccezionale trasmissione della luce.

Accessori fotografici per smartphone

Tra i prodotti Sirui si trovano  diversi accessori per la fotografia con smartphone tra cui lenti e treppiedi.

Lenti anamorfiche

Sirui produce anche lenti anamorfiche ad attacco Sony, Fujifilm e Micro 4/3.
La prima lente presentata è stata il 50mm F1.8 che produce un video widescreen cinematografico 2.4. È realizzato in alluminio e ha elementi in vetro ottico German Schott B270 di manifattura tedesca di alta qualità.

I prodotti Sirui inoltre sono garantiti 6 anni.

lenti-anamorfiche-sirui
luci-e-stativi-sirui-2
Stativi

Dal 2023 è disponibile una linea di stativi in carbonio altamente performante. Si tratta della linea DK, della quale fanno parte anche il DK18 e DK28, dall’altissima capacità di carico per reggere anche le luci dedicate ad un utilizzo broadcast

Illuminazione

Per quanto riguarda l’illuminazione, Sirui propone una linea economica di prodotti adatti sia al fotografo che al videomaker. Rientrano tra questi prodotti sia monotorcia classici che bicolor, oltre ad un pannello led da 30w utilizzabile anche per gli streamer ed i content creator.

SCOPRI DOVE ACQUISTARE I PRODOTTI SIRUI
SCOPRI DOVE ACQUISTARE I PRODOTTI SIRUI

Trovi la lista dei rivenditori autorizzati italiani Sirui su Universo Foto – TFS Magazine, oltre alla lista di tutti gli altri brand importati e distribuiti dal Gruppo TFS

Se sei un negoziante e vorresti vendere i prodotti Sirui
iscriviti al nostro sito web B2B
Da questa pagina puoi accedere allo shop del tuo fornitore di fiducia:
Ancora non sei iscritto?