godox: sistemi di illuminazione

  • English

Godox è un’importante azienda di sistemi di illuminazione fotografica fondata nel 1993.

Produce una gamma molto ampia a partire dai flash a slitta fino alle unità da studio professionali, tutte con sistema radio a 2,4 GHz che permette il controllo totale in remoto fino ad una distanza di 100 metri.

Oltre ai punti luce propone un vasto assortimento di modificatori di luce per coprire le esigenze più disparate: dalle normali parabole in metallo agli octabox, softbox ottagonali facili da montare e capaci di rendere la luce come si desidera.

Godox
godox (2)

Tra i punti luce proposti da Godox, si fanno notare le diverse tipologie di prodotti:

Flash a slitta;

Godox produce flash a slitta di diverse tipologie. Leggeri e affidabili sono amati nelle situazioni in cui è necessaria versatilità negli scatti. Tra questi svetta l’amatissimo V1, l’unico a illuminazione circolare, capace quindi di diffondere la luce in modo particolarmente adatto per la ritrattistica. Il kit ad attacco magnetico AK-R1, progettato appositamente per il V1, contiene vari modificatori di luce, che possono essere utilizzati tramite un adattatore anche su flash a sezione rettangolare.

Flash da studio (monotorce);

Godox realizza diversi flash da studio perfetti per ritratti, fotografia di prodotto, di moda o artistica. La soluzione adatta a professionisti e non solo, grazie all’ampia gamma che permette di trovare il prodotto perfetto per ogni situazione. Sono a listino prodotti fino a 1200 w/s sia alimentati a rete che al nuovissimo AD-1200pro, flash ad altissime prestazioni con generatore separato alimentato a batteria: ideale per la fotografia matrimonialista in esterno.

Flash Witstro portatili ed alimentati a batteria;

Flash anulare per la macrofotografia;

Pannelli a led;

Torce monoled fino a 300 w;

Illuminatore anulare macro a led.

Trigger

Tutti i nuovi prodotti integrano il sistema a controllo radio a 2,4 GHz che permette il totale controllo dei flash comodamente dal trigger montato sulla  fotocamera.
Tre sono i trigger disponibili X1, XPro e X2: si differenziano sostanzialmente per le dimensioni del display e per la presenza o meno della presenza slitta flash

godox

SCOPRI DOVE ACQUISTARE I PRODOTTI GODOX

Se sei un negoziante e vorresti vendere i prodotti Godox
iscriviti al nostro sito web B2B