Kase filtri e portafiltri fotografici

  • English

Kase è un’azienda produttrice di filtri e porta filtri fotografici.

I suoi prodotti sono realizzati con diverse tipologie di innesto, in modo da avere il filtro perfetto per ogni fotografo.

Tra i prodotti che realizza troviamo:

kase filtri
kase filters per sony
Sistema a lastre K9

L’innovativo sistema a lastre K9 di Kase è un sistema di supporto che funziona con obiettivi full frame a partire dai 14 mm. Si caratterizza per un polarizzatore circolare magnetico che può contenere fino a tre filtri quadrati da 2 mm standard da 100 mm.

Un sistema facile da usare e altamente creativo, grazie alla possibilità di combinare gli effetti di 3 filtri.

Filtri Wolverine

La serie di filtri Kase Wolverine si caratterizzano per un’alta resistenza.

Sono resistenti a urti, e vengono trattati per avere un sistema di anti riflesso, deposito di acqua polvere olio, oltre che un trattamento potenziato anti muffe funghi batteri e anti graffio.

Filtri posteriori.

Per le ottiche ultra wide Kase ha realizzato una serie di filtri dedicati da montare posteriormente o direttamente sull’ottica tramite un adattatore o, nel caso Fuji, internamente al bocchettone di innesto ottiche.

I filtri disponibili sono: UV, ND8/16/32/64/1000, Neutral Night

Filtri Clip

Per le fotocamere Sony Alpha, Nikon z6/z7, Canon R5/R6, Fujifilm X-H1, X-T4, X-T3,  X-T30, X-Pro3 Kase ha introdotto una nuova tipologia di filtri montabili su qualsiasi combinazione di fotocamera e obiettivo del marchio

Questi filtri infatti sono stati realizzati per essere montati davanti al sensore della macchina e sono disponibili in versione: UV, ND8/16/32/64/1000, Neutral Night

Questa nuova tipologia di prodotto è particolarmente interessante perchè oltre a svolgere la funzione principale del filtro questo protegge il sensore della macchina sigillandolo completamente.

kase filtro a lastra
kase anelli
Filtri Gold

I filtri circolari serie Gold sono prodotti con caratteristiche professionali.

Sono filtri polarizzatori circolari e UV e si caratterizzano per una qualità altissima in termini di proprietà ottica e di trattamenti (antiriflesso, antigraffio e oleo fobico).